Patrimonio UNESCO sono un arcipelago di origine vulcanica proprio di fronte Capo d’Orlando e facilmente raggiungibili con minicrociere giornaliere.

Un viaggio nell’arcipelago eoliano non è semplicemente un viaggio ricreativo per godere della bellezza offerta dal mare. Grazie alle testimonianze delle epoche passate, è facile farsi trasportare in un percorso in cui si sono accumulate le bellezze di un tempo passato e che rappresenta un pezzo significativo della storia del Mediterraneo.

Posti incantevoli ideali per trascorrere una vacanza capace di soddisfare tutti i sensi, dalla vista all’olfatto e sicuramente anche il vostro palato verrà deliziato da i piatti della cucina mediterranea e della tavola eoliana; cibi di mare e di terra gustosi e leggeri, perché la cultura, alle Eolie, inizia e passa anche dai sapori.

Impossibile non soffermarsi a vedere i tramonti dai colori sempre diversi e senza eguali, ma soprattutto ogni momento della vacanza sarà caratterizzato da un’atmosfera magica e mitologica.

In questa sezione (in aggiornamento) troverai tutte le informazioni utili per programmare la tua escursione alle Isole Eolie, usufruendo di sconti speciali esclusivi per i nostri ospiti!